Prestazioni accessorie

Qualora e per qualsiasi motivo il pet assistito venisse a mancare, Tre Esse Pet ne copre sempre le spese di inumazione o cremazione. Per contrastare abbandono e randagismo invece, Tre Esse Pet tiene a proprio carico l’applicazione di microchip nei gatti, attualmente facoltativa.
Le altre prestazioni accessorie sono modulate nei 3 livelli di tutela come segue:

Assicurazione RC terzi

Ciascun proprietario sa che nella convivenza con il suo pet deve mettere in conto anche qualche “piccolo disastro”. Non tutti però sono informati su quanto la legge stabilisce attraverso l’articolo 2052 del Codice Civile, ossia che: “Il proprietario di un animale o chi se ne serve per il tempo in cui lo ha in uso, è responsabile dei danni cagionati dall’animale, sia che fosse sotto la sua custodia, sia che fosse smarrito o fuggito, salvo che provi il caso fortuito.”

Per tutelare il proprietario da questa responsabilità Tre Esse Pet ha stipulato una polizza di Responsabilità Civile in accordo con una primaria compagnia di assicurazioni, da offrire in esclusiva ai proprietari titolari. La RCT ha un costo annuale di € 50,00 e copre i danni causati dal pet a cose, animali o persone fino ad un massimo di € 500.000,00. Contattaci per saperne di più.

CONTATTI