Una Cassa per assisterli oggi e per sempre

Un sistema di protezione completo in grado di garantire assistenza per tutta la vita del pet, indipendentemente dalla durata o dall’insorgere di malattie, anche gravi, è possibile soltanto attraverso un ente come una Cassa.
Forte di un’esperienza ventennale in ambito mutualistico, la Cassa di Assistenza Tre Esse Pet offre la possibilità di aderire a tutti i proprietari di cani e di gatti che condividano e rispettino Statuto e Regolamento. Per farne parte, il proprietario compilerà una Domanda di Adesione e contestualmente potrà sottoscrivere il livello di PetProtection di suo gradimento. La procedura è semplice, rapida e del tutto gratuita. A carico del proprietario-aderente resta il solo contributo annuale della PetProtection prescelta, oltre alla somma una tantum di € 20,00 per la registrazione della stessa. Con l’adesione il proprietario si impegna a sottoscrivere la PetProtection per almeno due anni ma, se lo desidera, può farlo per l’intera vita del suo pet: la Cassa, infatti, non può recedere, soltanto l’aderente può farlo, alle scadenze previste dal Regolamento.

DOMANDA DI ADESIONE

Contatti

Telefono (lun-ven 09.30/13.00)

Frequently Asked Questions

La sottoscrizione ai programmi di protezione PetProtection è riservata ai soli Aderenti alla Cassa di Assistenza Tre Esse Pet.

L’adesione alla Cassa è riservata solamente alla persona iscritta come proprietario di un cane o di un gatto all’Anagrafe Regionale degli Animali d’Affezione (il pet sarà quindi dotato di attestazione di identificazione tramite microchip). Nel caso di gatti non registrati all’Anagrafe (l’iscrizione dei gatti non è ancora obbligatoria su tutto il territorio nazionale), il proprietario può far applicare il microchip presso una struttura veterinaria appartenente alla rete Gruppocvit e Tre Esse Pet terrà la spesa a proprio carico.

Il pet può COMINCIARE ad essere assistito in un’età compresa tra 0 e 10 anni, successivamente potrà essere assistito per tutta la vita.

Sì, tenendo presente che le garanzie veterinarie NON coprono le spese relative alle conseguenze di malattie o difetti fisici di carattere congenito o comunque preesistenti alla data di decorrenza della garanzia. Leggi con attenzione l’Articolo 11 “Esclusione dalle prestazioni” del Regolamento.

Le garanzie decorrono:

  • dal sedicesimo (16mo) giorno da cui decorre l’iscrizione:
  1. per le prestazioni derivanti da infortunio, verificatosi dopo tale data, documentato dal ricorso ad un Pronto Soccorso veterinario e/o da autocertificazione;
  2. per il servizio di assistenza telefonica MyVet24;
  • dal sessantunesimo giorno (61mo) successivo a quello della iscrizione per le malattie e le prestazioni sanitarie in genere;
  • dal novantunesimo (91mo) giorno successivo a quello della iscrizione per le malattie tumorali.

Il proprietario che ha sottoscritto una PetProtection può decidere liberamente dove far curare il proprio animale, purché le cure vengano effettuate presso strutture veterinarie autorizzate, gestite da un medico veterinario iscritto all’Albo. Tre Esse Pet rimborserà le spese secondo le modalità previste nella PetProtection.

Premesso che i programmi di protezione PetProtection sono riservati ai soli aderenti alla Cassa di Assistenza Tre Esse Pet, il proprietario-aderente con più animali sottoscriverà una PetProtection per ognuno. In questo caso Tre Esse Pet gli riconosce un sconto sulla tariffa.
Tre Esse Pet riconosce le spese di inumazione o cremazione documentate fino al limite massimo di € 150,00 e l’adesione si conclude con l’anno in corso.

Dicono di Noi

“Ho garantito la salute della mia famiglia con un Piano Sanitario di Mutua Tre Esse, ma soltanto ora tutti i miei cuccioli sono tutelati!”

Fabio, socio Mutua Tre Esse

“Finalmente un sistema che protegge Mizar e aiuta anche me, in caso di difficoltà.”

Elena, aderente Tre Esse Pet

“La prevenzione è importante, quindi nessun dubbio: per Tobia ho scelto PetProtection03.”

Guido, cliente Gruppocvit